Home | Cosa facciamo | Normativa | Modulistica | Convenzioni | Area riservata | Contatti
Cosa facciamo

Lo Studio CMG offre un servizio amministrativo ed operativo rivolto agli amministratori di condomini.

Lo Studio CMG ha creato una struttura amministrativa ed operativa alla quale l’amministratore può appoggiarsi per la gestione della contabilità dei propri stabili e per la gestione delle telefonate da parte dei condomini.

La contabilità e le richieste dei condomini vengono registrate nel nostro server, al quale l’amministratore può accedere in qualsiasi momento con i moderni strumenti tecnologici (computer, Iphone e Ipad).

In questo modo, l’amministratore non ha necessità di assumere personale e di gestire un proprio ufficio con costi ed impegni elevati; la contabilità e le richieste dei condomini vengono gestite dallo studio, consentendo all’amministratore di poter effettuare visite periodiche nei condomini e soprattutto di verificare l’esecuzione dei lavori.

Lo studio CMG è predisposto per lavorare con i MAV che consentono ai condomini di versare le quote in qualsiasi agenzia bancaria di qualunque istituto bancario oppure tramite il proprio home-banking.

Inoltre è stata attivata l’email certificata con la possibilità per i condomini che lo richiedono, di ricevere l’email in alternativa alla raccomandata postale. Lo Studio CMG è in grado di supportare l’amministratore quando questi è impegnato o quando si trova lontano dal condominio.

In conclusione, lo Studio è in grado di supportare l’amministratore nella fase lavorativa, offrendogli i seguenti servizi:

1) Contabilità per conto terzi, con utilizzo dei moderni strumenti telematici che consentono all’amministratore di interagire con il server dello studio e di pubblicare nel sito internet tutti i documenti del condominio nonché l’estratto conto di ciascun condomino ed inquilino.

2) Assistenza operativa con la quale lo studio CMG gestisce le telefonate in entrata per conto dell’amministratore, provvedendo per suo conto, a contattare il fornitore di riferimento ed incaricandolo del lavoro, dandone contestuale comunicazione all’amministratore per le opportune azioni conseguenti.


Studio CMG – Largo Biante, 5 – copyright © 2010-2012